23.12.12

Una borsina per le feste - My Christmas Bag



Il rosso non è li mio colore preferito. Ne avevo un po' avanzato da un lavoro che mi avevano chiesto, ho deciso di sperimentare. E' venuta fuori questa borsettina natalizia velocissima da realizzare (il filato era piuttosto spesso e l'ho lavorato con l'uncinetto del 7), che tutto sommato non mi dispiace.

Vi "regalo" il pattern (lo virgoletto perché è davvero facile da fare, non è un gran pattern...)

Occorrente
Filato spesso
uncinetto numero 7

Avviare una catenella (cat) di 27
lavorando prima su una lato poi sull'altro della catenella fate 1 mma (mezza maglia alta) in ogni cat per 14 righe
alla 15a riga lavorate 10 mma, 5 cat, saltate 5 mma del giro precedente, 10 mma, 10 mma, 5 cat, saltate 5 mma del giro precedente, 10 mma
Fate ancora 2 giri lavorando 1 mma in ogni punto del giro precedente
Chiudete



Material
chunky yarn
hook nr.7

27 chains (ch)
Working in both sides of the chain 1 hdc (half double crochet) in each ch for 14 rows
15th row: 10 hdc, 5 ch, skip 5 hdc of previus row, 10 hdc, 10 hdc, 5 ch, skip 5 hdc of previous row, 10 hdc
work 1 hdc in each stick of previous row for two more rows
Close

Nei prossimi giorni la fodereremo, nel frattempo buon divertimento!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...